Elton John lancia la sua collezione di occhiali: “Disegnata da me per celebrare voi!”

Elton John collezione occhiali: 70 modelli le cui vendite saranno devolute in beneficenza

Quando pensiamo ad Elton John pensiamo subito ai suoi look eccentrici e mai banali, in cui non possono mai mancare un paio di occhiali. Gli occhiali nel tempo sono diventati il marchio distintivo e per questo la super star britannica ha deciso di creare una collezione eyewear tutta sua. Gli occhiali sono stati prodotti insieme a Sam’s Club e saranno rivenduti presso i punti vendita  della catena statunitense Walmart.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del cantante, il quale pubblica un video in cui compaio sue fotografie storie animate: sul suo volto compare sempre un paio di occhiali della collezione. Nella didascalia Elton John scrive “Non sono me stesso senza i miei occhiali. Ecco perché sono felice di annunciarvi la mia eyewear collaboration con @walmart e @samsclub. Disegnata da me per celebrare voi!” Da subito i fan entusiasti si sono scatenati tra i commenti, chiedendo maggiori informazioni e complimentandosi con l’artista come ha fatto il fotografo Mario Testino che scrive “Genius”.

Non solo fashion ma anche charity. Infatti il ricavo di ogni vendita sarà devoluto alla fondazione Elton John AIDS e il magnate Walmart si è impegnato a devolvere ben 1 milione di dollari all’anno. Fanno parte della collezione ben 70 modelli, tutti in pieno stile Rocket Man. Moltissimi infatti hanno le lenti colorate e la montatura tonda, altri hanno una gusto pienamente ‘7os e altri ancora sono scintillanti o decorati da stelle.

(fonte Rumors.it)